Cresce il numero degli interventi promossi da Città metropolitana di Milano.

Progetto Sicurezza Milano Metropolitana prosegue con il suo piano di interventi dedicato alla sicurezza e al controllo della rete stradale.

Sono iniziati i lavori di installazione di un sistema di controllo dei passaggi con semaforo rosso sulla S.P. 13 Monza – Melzo, nell’intersezione tra Via Lussemburgo e Via Sant’Elia, nel territorio del comune di Melzo.

Anche il Comune di Buscate è interessato dall’inizio dei lavori per l’installazione di un sistema di rilevamento delle infrazioni semaforiche. Infatti sarà installato un nuovo sistema per il controllo degli incroci semaforici sulla S.P. 34 per Turbigo più precisamente all’incrocio di viale 2 Giugno con via Guglielmo Marconi e via per Cuggiono.

I dispositivi, a basso impatto ambientale, sono dotati di tecnologia intelligente che permette di individuare ogni passaggio con semaforo rosso, accertando e documentando le infrazioni in tempo reale, sempre nel rispetto della privacy dei cittadini.

Mappa Installazioni Videosorveglianza Piazzole di Sosta –Melzo

Per essere sempre aggiornati sulle nuove installazioni del Progetto Sicurezza Milano Metropolitana, visitare: https://www.progettosicurezzamilanometropolitana.it/punti-di-rilevamento/